Viaggiamente è un evento, dedicato agli sposi, unico nel suo genere. L’XI Edizione si è svolta Sabato 16 Dicembre presso il Domus Park Hotel a due passi dalla Capitale. Un vero e proprio concorso fotografico dove i protagonisti sono stati i novelli sposi che hanno portato le fotografie del loro viaggio di nozze e i futuri sposi che hanno votato le migliori fotografie ed hanno avuto la possibilità di scoprire i luoghi più belli del mondo e valutare, con più consapevolezza, quale sarà la destinazione del loro viaggio di nozze.
Gli ideatori e gli organizzatori di Viaggiamente sono Barbara, Giuseppe, Romina e Simona dell’agenzia Al Di La Dei Sogni Viaggi (Zona Eur – Mezzocammino a Roma) che attraverso questo evento ci hanno permesso di fare un virtuale giro del mondo saltando da un continente all’altro. Durante la serata infatti sono stati proiettati gli slide-show con le fotografie dei novelli sposi suddivisi in base alla destinazione: Oceano Pacifico, Oriente, Africa e America e, al termine di ogni video, i partecipanti hanno raccontato le loro avventure e gli aneddoti che hanno caratterizzato il loro viaggio.
Io ho partecipato all’evento in veste di partner, ho mostrato i miei lavori ed ho lasciato, ai futuri sposi, una copia stampata della mia guida che, sono sicuro, li aiuterà a prendere le decisioni giuste per il loro matrimonio.
A fine serata i partecipanti hanno decretato il vincitore dell’XI Edizione di Viaggiamente: la squadra dell’Oceano Pacifico composta da 3 coppie: Carla e Gianluca (Isole Cook e USA), Fabio e Cristina (Polinesia e Australia) e Andrea e Giordana (Polinesia e Giappone).
Sono Alessandro Massara, fotografo specializzato nel racconto spontaneo di matrimonio. Quello che cerco nella fotografia è la semplicità, i sorrisi, i momenti unici ricchi di significato, non mi piace stravolgere la realtà, catturo quello che realmente accade con un approccio spontaneo. Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio discreto e che ti lasci vivere il tuo evento con serenità allora contattami ed insieme studieremo la proposta giusta per te.