Il tuo matrimonio sarà l’evento più importante della tua vita ed anche quello che più realizzerà il sogno di un nuovo inizio con la persona che ami. Per questo è necessario che in quel giorno tutto sia perfetto. È per questo che anche la scelta del fotografo non potrà essere lasciata al caso: le fotografie che verranno scattate durante il giorno del tuo Sì, diventeranno parte dell’album dei ricordi e resteranno come un racconto delle nozze ricco di tutte quelle piccole storie che l’avranno composto.
E non c’è modo più naturale per raccontare il tuo matrimonio che la scelta di un servizio fotografico in stile Reportage, in cui spontaneità, cura dei particolari e l’Amore racconteranno il vostro amore più di qualsiasi posa perfettamente eseguita.
Sicuramente nell’organizzare le tue nozze ti stai prendendo cura di ogni cosa, non tralasciare quindi neanche tutte quelle cose che raccoglieranno quel giorno, i ricordi. Evita di affidare in mani volenterose e “amiche” ma inesperte l’incarico di raccontare l’evento per immagini. Essere professionisti significa anche poter ricevere la tua fiducia perché tutto vada bene.
Per questo patto di fiducia, invito tutti gli sposi ad un incontro a tu per tu in cui poterci conoscere e capire quali sono i propri gusti e le proprie aspettative in fatto di servizio fotografico.