Se siete alla ricerca di un servizio fotografico originale dopo il matrimonio potete chiedere al vostro fotografo di aggiungere il servizio Trash the dress.
Cos’è il Trash the dress?
Un’avventura fotografica divertente e originale che vivono gli sposi dopo il matrimonio. Il suo nome prettamente americano “Trash the dress” si riferisce proprio all’idea di stropicciare e rovinare gli abiti del matrimonio. Infatti gli sposi saranno fotografati in luoghi e pose particolari in cui volutamente gli abiti sono sottoposti a strappi, i soggetti saranno fotografati immersi nell’acqua e di conseguenza di indumenti degli sposi saranno sottoposti ad altri tipi di stress.
Quali sono i luoghi in cui è possibile effettuare un servizio fotografico Trash the dress?
È frequente l’idea di farsi fotografare dentro l’acqua del mare con tutti gli abiti, oppure distendersi nei campi di un prato fiorito stropicciando e sporcando i vestiti del matrimonio. È possibile inoltre raggiungere luoghi particolari quali: castelli, aree archeologiche, monumenti importanti, città importanti, ecc.
Quando può essere fatto il servizio Trash the dress?
È un servizio fotografico che si fa quando gli sposi hanno concluso i festeggiamenti del matrimonio e sono liberi da invitati e le classiche formalità di rito. Potranno lasciarsi andare, farsi fotografare in luoghi inconsueti senza preoccuparsi di sporcare gli abiti o badare alla rigida compostezza delle pose. È un servizio che può essere effettuato il giorno dopo del matrimonio oppure a distanza di giorni o mesi. In poche parole non è vincolante quando fare il servizio, saranno gli sposi a decidere quando e dove farsi fotografare.
Quando prenotare il servizio Trash the dress dal fotografo matrimonialista?
Questi servizi generalmente si scelgono quando si definisce l’intero servizio fotografico per il matrimonio. Il fotografo potrà formulare un preventivo completo in base alle richieste relative alle location da raggiungere per questo genere di servizio.
Perché gli sposi dovrebbero scegliere di fare il Trash the dress?
È un servizio indicato per tutte quelle coppie di sposi che amano il concetto di un matrimonio originale e fuori da schemi convenzionali. Oltre al classico album fotografico di matrimonio composto dalle solite immagini di pose composte e usuali, il Trash the dress è un nuovo modo di svecchiare l’idea classica di foto per matrimonio. Gli sposi sono degli attori calati in un’avventura fotografica fatta di natura, pose informali e sguardi stravaganti.
A chi rivolgersi per richiedere un servizio Trash the dress?
In qualità di fotografo matrimonialista a Roma, io Alessandro Massara offro agli sposi la possibilità di personalizzare il servizio fotografico includendo tra i pacchetti wedding anche il Trash the dress.
Per scoprire qualcosa in più in merito a questo servizio potete contattarmi in qualsiasi momento