Matrimonio di Simone e Giulia a Borgo Le Grazie
24 luglio 2021
Location Cerimonia e Ricevimento: Borgo Le Grazie
MUA: BGMakeupHair
Fotografo Matrimonio: Alessandro Massara
Quello di Simone e Giulia è stato un matrimonio spensierato e pieno di risate. Durante la preparazione, abbiamo trovato Giulia inaspettatamente rilassata, al contrario di molte altre spose. E’ riuscita a godersi i il lavoro della truccatrice e l’arrivo di amici e parenti. In casa sua, infatti, si respirava un’aria totalmente gioiosa, grazie anche all’arrivo di una bellissima notizia: la nascita della nipotina Alice. Forse uno dei regali più belli che una sposa possa ricevere.
In seguito, ci siamo spostati presso Borgo Le Grazie, dove Simone stava aspettando quella che sarebbe diventata sua moglie di lì a poco. Il rito si è infatti svolto nella chiesa immersa in questa fantastica location situata nella zona di Manziana, a pochi chilometri da Roma.
Alla fine della cerimonia, mentre gli invitati si spostavano verso il luogo del ricevimento, i novelli sposi ci hanno seguito nel verde della location per immortalare il loro giorno più importante.
L’unione di piante e fiori, un paesaggio mozzafiato e la bellissima luce del tramonto, ci hanno permesso di realizzare delle foto meravigliose.
Simone e Giulia hanno raggiunto poi gli invitati che sono riusciti a trovare facilmente i loro posti grazie al simpatico tableau realizzato dai due sposi. Ognuno di loro aveva infatti la possibilità di prendere una foto realizzata dagli sposi, con su scritto il proprio nome e la frase di una canzone a lui dedicata, da poter portare via con sé.
La serata è poi continuata tra balli e risate, proprio come Simone e Giulia avevano desiderato.