Sapete, quello che mi emoziona di più sono i momenti semplici, quelli che fanno parte della nostra vita di tutti i giorni. Come quando rimbocchiamo il nostro piccolo sotto le coperte la sera, o quando ci riuniamo a fare colazione davanti al camino acceso, magari con una tazza di latte caldo in mano durante l’inverno. Sono gesti così piccoli, ma così preziosi, che restano impressi per sempre nei nostri cuori.
Credo fermamente che i ricordi siano il tesoro più grande che possiamo custodire. E sapete cosa sarebbe fantastico? Poter rivivere tutte queste emozioni anche negli anni a venire, grazie alle foto che scattiamo oggi.
Quando vi propongo una sessione fotografica a casa vostra, non lo faccio solo per fare delle belle immagini, ma perché voglio catturare l’autenticità e la familiarità del vostro ambiente. Voglio trasformare quei dettagli apparentemente insignificanti in ricordi preziosi che dureranno per sempre. Perché la vostra casa non è solo un luogo, ma è il vostro rifugio, il luogo in cui vivete le vostre storie e create i vostri ricordi più preziosi.
Ecco perché, attraverso queste foto, voglio creare momenti unici e indimenticabili, proprio come voi.